CASTAGNATE 2017 - Per GRUPPI ed ASSOCIAZIONI

Immagine

Come consuetudine, desideriamo invitarvi a festeggiare insieme l’autunno proponendovi, da settembre a novembre, due gustosi menu da scegliere in base alla struttura che preferite e che presentiamo di seguito.

L’Hotel Ristorante Saligari a Verceia (SO) dispone di due ampie sale climatizzate capaci di ospitare fino a 600 persone e attrezzate per potersi divertire con balli e musica a fine pranzo.

Il Crotto Ghiggi a Villa di Chiavenna (SO) è invece il luogo ideale per chi volesse immergersi nelle antiche tradizioni della Valchiavenna: un caratteristico Crotto con ampia sala da poter visitare, e la possibilità di acquistare prodotti tipici locali.

Entrambe le strutture sono accessibili anche per gli ospiti con problematiche motorie.

Di seguito trovate le nostre proposte per  un’indimenticabile Castagnata 2017,  con i dettagli dei due menu. In mattinata vi consigliamo la visita a Palazzo Vertemate con la raccolta delle castagne nella selva o una passeggiata guidata tra le vie più caratteristiche della cittadina di Chiavenna (SO) con la visita alla Galleria dei Pompieri. Altra interessante alternativa potrebbe invece essere la visita delle bellezze che offre il Lago di Como: paesaggi incantati, preziose chiese, splendide ville e fioriti giardini. Nel pomeriggio sarà nostro grande piacere (anche per coloro che pranzeranno presso l’Hotel Saligari) mostrarvi il nostro caratteristico Crotto Ghiggi ed offrirvi caldarroste e vin brulè incluso nel prezzo del menu.

 

 

Clicca per Ingrandire e leggere il Programma:

CASTAGNATE 2017

 

Comments are closed.